Motori Linde motori a pistoni assiali Linde motori a cilindrata regolabile, a cilindrata variabile, a cilindrata fissa per circuiti chiusi e aperti Linde.




Motori e pompe idrauliche
 
oleodinamica: vendita e assistenza
 
English › Info ›
Dal 1971
officina autorizzata Linde

Vendita e assistenza
motori e pompe oleodinamiche

Home › Linde: motori idraulici Linde


Motori idraulici a pistoni assiali Linde


Linde Ŕ specializzata nelle unitÓ oleodinamiche ad alta pressione in cui vengono raggiunte pressioni di esercizio fino a 420 bar; nel programma di fornitura sono presenti per˛ anche unitÓ a media pressione. La Linde produce unitÓ a pistoni assiali ad asse e a disco inclinato.
Linde Ŕ azienda leader in Europa con le sue unitÓ idrauliche a pistoni assiali in applicazioni per macchine per l'edilizia e l'agricoltura. I veicoli con trasmissione Linde si sono imposti come soluzione ottimale.
Le unitÓ oleodinamiche Linde danno inoltre ottimi risultati anche in altri settori, in particolare per veicoli speciali e spazzatrici, ma anche per esempio per impianti industriali fissi, quali mescolatori, verricelli, apparecchiature di perforazione.


Motori oleodinamici e idraulici Linde Serie HMV-02
Motori a cilindrata variabile per circuiti chiusi e aperti.
Cilindrate:
da 55 a 280 cm³/rev
Caratteristiche: motori a pistoni assiali ad alta pressione per circuiti chiusi e per sistemi aperti. Servocomandi: idraulico, elettrico, automotive 2 cilindrate o variazione continua. Valvola di frenatura per circuito aperto. Estrema compattezza, alta densità di potenza, alta coppia di spunto ed elevato rendimento, ampio rapporto coppia/giri, silenziosità.



Richiedi maggiori informazioni per tutta la gamma dei Motori Linde ›



Motori oleodinamici e idraulici Linde Serie HMR-02
Motori a cilindrata regolabile.
Cilindrate:
da 55 a 210 cm³/rev
Caratteristiche: motori a pistoni assiali ad alta pressione per circuiti chiusi e per sistemi aperti. Servocomandi: regolazione automatica in funzione della pressione, dispositivo di selezione della cilindrata massima, dispositivo per l'esclusione della pressione di frenatura. Estrema compattezza, alta densità di potenza, alta coppia di spunto ed elevato rendimento, ampio rapporto coppia/giri, silenziosità.


Richiedi maggiori informazioni per tutta la gamma dei Motori Linde ›



Motori oleodinamici e idraulici Linde Serie HMF-02
Motori a cilindrata fissa.
Cilindrate:
da 28 a 135 cm³/rev
Caratteristiche: Blocco di spurgo integrato, valvole di massima integrate a taratura fissa o variabile (optional).
Estrema compattezza, alta densità di potenza, alta coppia di spunto ed elevato rendimento, silenziosità.




Richiedi maggiori informazioni per tutta la gamma dei Motori Linde ›